Note & Credits

Note

Copyright

Tutti i diritti di copyright si intendono riservati dagli aventi diritto. E' vietata qualunque forma di riproduzione, totale e/o parziale, di tutto il materiale contenuto nel sito VittoriaFornari.it se non evidenziata la fonte (con relativo link di provenienza). In caso contrario contattare direttamente l'admin del sito VittoriaFornari.it al seguente indirizzo e-mail:
admin@indracom.it

Precisazione sui contenuti

Tutto il materiale pubblicato viene fornito direttamente dalla prof.ssa Vittoria Fornari e da ricercatori, studiosi, professori, docenti e professionisti che ne detengono tutti i diritti. Quando non espresso direttamente, il materiale (testi, foto e immagini) proviene dal web (Google Search) al solo scopo di facilitare la comprensione e la lettura dell'argomento.

Informativa sulla Privacy

Informativa per il trattamento di dati sensibili ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196 In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs 30.06.2003 n.196, Vittoria Fornari (di seguito denominato VittoriaFornari.it) in qualità di titolare del trattamento dei dati, informa che tutti i dati raccolti vengono utilizzati solo per i fini di accesso al sito (aree dedicate ad iscritti), informazione delle attività (invio di newsletters da sistemi informatici e/o e-mail dirette), autorizzazione al download di materiale (testo, immagini, video) per puro scopo informativo/divulgativo dell'argomento trattato.

Natura del conferimento

La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell'adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l'erogazione puntuale del servizio Lei può far valere i Suoi diritti come espressi dall'art. 7del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi ai titolari del trattamento ( VittoriaFornari.it) inviando una e-mail a:
admin@indracom.it

Tipologia dei Dati Trattati

VittoriaFornari.it effettua operazioni di trattamento dei dati che vengono forniti al momento dell'iscrizione alle aree utenti (nome utente, indirizzo e-mail e password ed in alcuni casi data di nascita). Questi dati vengono registrati dal sistema in modo automatico ed utilizzati al fine di abilitare l'accesso dell'utente al sito. L' Admin (INDRACOM.it) del sito VittoriaFornari.it non gestisce questi dati direttamente, se non nel caso di specifica richiesta di un utente. Le operazioni su questi dati da parte degli admin del sito sono: - creazione utente; - eliminazione utente. Per quanto riguarda la creazione di un nuovo utente, gli utenti inseriscono un nome ed un indirizzo di posta elettronica (e-mail) ed una password direttamente dal sito VittoriaFornari.it. Tali dati sono di pura creazione e/o gestione dell'utente, Vittoria Fornari e INDRACOM non si assumono nessuna responsabilità per smarrimento dati. Eventualmente l' admin del sito VittoriaFornari.it può intervenire, su richiesta dell'utente, per poter ripristinare una registrazione smarrita. L' admin del sito VittoriaFornari.it interverrà direttamente, a suo insindacabile giudizio, solo nel caso in cui un utente non mantenga un comportamento idoneo alla divulgazione di un argomento nel rispetto di tutti e della sensibilità degli stessi; altro caso di intervento dell' admin del sito VittoriaFornari.it sarà nel caso che un utente con i suoi dati (password poco efficace, indirizzo e-mail proveniente da server non idonei) possa generare pericolo di stabilità per il sito stesso.