Propongo sessioni individuali di Counseling Olistico.

La seduta ha la durata di 1ora. Durante il colloquio mi avvalgo di conoscenze maturate durante lunghi anni di ricerca interiore, meditazione e percorsi non convenzionali.
Uso strumenti analogici come l’’Albero della Vita, mandala, qualche test visivo e a quiz, e sempre i preziosi gioielli della tradizione tibetana.
Mi prendo cura delle persone, ascoltandole ed accompagnandole nella scoperta del proprio mondo interiore, delle proprie autentiche esigenze ed aspettative, per una migliore qualità della vita.
So dare indicazioni per la risoluzione delle difficoltà, dei disagi emersi durante il colloquio proponendo rimedi dolci e naturali.
Consiglio integratori alimentari, oligolelementi, colori, rimedi di fiori acque pietre suoni, tecniche di riequilibrio, percorsi di crescita personale appropriati al proprio percorso di vita, sia in senso evolutivo che per vivere le proprie emozioni con maggiore serenità.
Training specifici per ansia, disadattamento, insicurezza, insoddisfazione, solitudine, preoccupazione, paura, problemi di relazione, per aumentare la qualità della Vita, per rallentare l’invecchiamento.