L’Albero della Vita

Parlando dell’Albero della Vita si tocca uno degli archetipi più misteriosi ed insieme più diffusi della nostra storia e preistoria. Questa immagine che ritorna nell’arte come nell’onirico cela in sé una conoscenza vasta e profonda la cui origine si perde nel tempo. L’Albero della Vita è un passe-partout interpretativo universale che distingue l’Uno dai suoi attributi. Eccellente strumento d’indagine analogica consente di evidenziare le relazioni tra le parti in causa ed i conflitti tra esse. È uno schema applicabile ad ogni sistema chiuso fosse una persona, una società o un governo, e ne consente una comprensione lineare quanto approfondita.
Diagramma di difficile comunicazione immediata l’Albero della Vita è paragonabile ad uno strumento di misura che però restituisce molte più informazioni di quelle che si potrebbero leggere dalla scala graduata. Come una mappa stellare che identifica con precisione una molecola di DNA.


Il Tuo Albero della Vita
Su richiesta accetto prenotazioni per lo studio dell’Albero della Vita e dell’Albero della Conoscenza personali.
In questa ricerca é compreso anche il cielo natale, che viene letto in chiave cabalista e non previsionale.
L'intero studio richiede circa 20 giorni di lavoro. Per svolgerlo occorre la data, il luogo e l'ora precisa di nascita, e l'intero nome di battesimo della persona, o di altra iniziazione che abbia ricevuto (e non si conosce l’ora esatta di nascita non é possibile effettuare questa ricerca ). Si concretizza attraverso stampe ed i numerosi fogli vengono completamente consegnati in originale ed io non ne trattengo copia, per cui sono da conservare con cura. La consegna avviene attraverso un incontro di circa 1 ora e mezza, e la lettura registrata. Su questo stesso materiale si potrà in qualunque momento effettuare un ulteriore indagine , anche dopo anni, a seconda delle occasioni che si presentano nella vita, al costo di un semplice consulto.


Parlando dell’Albero della Vita si tocca uno degli archetipi più misteriosi ed insieme più diffusi della nostra storia e preistoria. Questa immagine che ritorna nell’arte come nell’onirico cela in sé una conoscenza vasta e profonda la cui origine si perde nel tempo. L’albero della vita è un passe-partout interpretativo universale che distingue l’Uno dai suoi attributi. Eccellente strumento d’indagine analogica consente di evidenziare le relazioni tra le parti in causa ed i conflitti tra esse. È uno schema applicabile ad ogni sistema chiuso fosse una persona, una società o un governo, e ne consente una comprensione lineare quanto approfondita. 
Diagramma di difficile comunicazione immediata l’albero della vita è paragonabile ad uno strumento di misura che però restituisce molte più informazioni di quelle che si potrebbero leggere dalla scala graduata. Come una mappa stellare che identifica con precisione il DNA.
L'analisi dell'Albero della Vita individuale, avviene attraverso calcoli astrologici, geometrie e ghematrie della Cabala tradizionale.
Ho sviluppato questa tecnica di indagine esclusiva dopo molti anni di studi e di ricerche comparate, interdisciplinari e multiculturali.
Si tratta di un'indagine molto profonda, che si richiede una sola volta nella vita ed é sempre valida. Attraverso questo studio avremo importanti indicazioni non solo sulle caratteristiche psicologiche, le attitudini, le inclinazioni della persona, ma sulle cause karmiche di queste, che riguardano il passato, le nostre incarnazioni che più influiscono su quella attuale, e notizie su ciò che é in sintonia con il nostro essere più profondo, le entità angeliche, i nomi di potenza , le vie che ci facilitano i vari ambiti della vita. 
Vengono svelati con chiarezza quali sono i conflitti, i nodi karmici, gli ostacoli alla nostra felicità , e ne sono indicati rimedi. Si svela la nostra mission, oltre ai talenti sui quali possiamo contare per realizzarla.
E’ una tecnica molto potente che provoca il riconoscimento e quindi il risveglio delle nostre energie e forze più recondite, quelle che ci hanno portato a questa incarnazione e l’accompagnano nell’ombra. Quelle stesse forze che si agitano nell’inconscio e ci condizionano, a volte anche in contraddizione con il nostro arbitrio, se riconosciute divengono strumenti di trasformazione .
Questi documenti, il risultato della ricerca e le formule, i diagrammi, le immagini utili,  ci accompagnano come risorsa di saggezza e di perle di fortuna, tutta la vita.